Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS
Pieve Fissiraga

Concorso Superelle

Per partecipare al Concorso Superelle occorre frequentare la scuola primaria ed essere iscritto o iscriverti in Biblioteca. Prendi appuntamento per venire in Biblioteca ad iscriverti, ritirare il libretto del concorso scegliere i libri e restituirli telefonando allo 0371239502