Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS

Concorso Superelle

Per partecipare al Concorso Superelle occorre frequentare la scuola primaria ed essere iscritto o iscriverti in Biblioteca. Prendi appuntamento per venire in Biblioteca ad iscriverti, ritirare il libretto del concorso scegliere i libri e restituirli telefonando allo 0371239502

Quando: , dalle 15:00 alle 19:00

Categorie: Concorsi, Ragazzi

Pieve Fissiraga

"Alla frontiera della fisica moderna: il CERN di Ginevra"

Margherita Boselli, fisica al CERN di Ginevra, guiderà il pubblico alla scoperta di uno dei principali laboratori di fisica al mondo, dove gli sforzi di una straordinaria comunità scientifica si uniscono per rivelare la struttura e il funzionamento dell'Universo, attraverso la piattaforma Webex Meet scaricabile...

CHIAMARLO AMORE... NON SI PUÒ

PIEVE FISSIRAGA dice NO alla VIOLENZA SULLE DONNE con un reading cantato dall'artista Stefania Re scarica qui la locandina

CONOSCERE LE API

Vi aspettiamo numerosi in Biblioteca per conoscere il mondo delle Api con l'apicultrice Simona Sara. L' incontro si terrà in presenza e nel rispetto delle norme Anti-Covid 19. Sarà richiesto l'esibizione del Green Pass.

Quando: , dalle 17:00

Dove: Biblioteca Comunale, via Principale 43, Pieve Fissiraga