In questa pagina trovi libri, video e audio adatti a giovani da 16 a 19 anni.

Trovati 1555 documenti.

Mostra parametri
Cruel
0 0
Libri Moderni

Starkey, Scarlett

Cruel : Tormento / Scarlett Starkey

Roman : Newton & Compton, 2024

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna. Ryan, il leader dagli occhi verdi pieni di mistero, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozioni. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità. Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ ammaliate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più? Quattro fratelli affascinanti e spietati. Un labirinto di passione, bugie e segreti. Puoi trovare la tua via d’uscita? Un romanzo wattpad

Testa di ferro
0 0
Libri Moderni

Van Rijckeghem, Jean-Claude

Testa di ferro / Jean-Claude Van Rijckeghem ; traduzione di Olga Amagliani

[S.l.] : Camelozampa, 2023

Abstract: Stans ha diciott’anni e la lingua troppo lunga, per essere una ragazza. Il padre è un aspirante inventore con problemi di denaro e nella Gand del 1808 una figlia è la perfetta merce di scambio. Il destino di Stans sembra segnato. Ma una notte indossa gli abiti del marito, scappa e prende il posto di un coscritto nell’esercito di Napoleone. Nessuno si accorge che quel giovane, coraggioso soldato è una ragazza… Età di lettura: da 12 anni.

Frieren
0 0
Collezioni

Yamada, Kanehito

Frieren : oltre la fine del viaggio. / story Kanehito Yamada ; art Tsukasa Abe

Milano : J-pop, 2021-

2: Frieren
0 0
Libri Moderni

Yamada, Kanehito

2: Frieren : oltre la fine del viaggio. / story Kanehito Yamada ; art Tsukasa Abe

Abstract: La maga Frieren, accompagnata dall’apprendista Fern, si incammina nuovamente verso il castello del Re Demone alla ricerca della terra dove riposano le anime degli eroi, ripercorrendo le tracce dell’avventura con Himmel e compagni. In viaggio incontrerà anche Stark, discepolo di Eisen. Tra antichi ricordi e nuovi sviluppi, si intrecciano le gesta di diverse generazioni di eroi.

1: Frieren
0 0
Libri Moderni

Yamada, Kanehito

1: Frieren : oltre la fine del viaggio. / story Kanehito Yamada ; art Tsukasa Abe

Abstract: L'elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono prendere ognuno la propria strada, verso la meta comune di una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinato a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere per gli esseri umani che lo circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa ma il viaggio interiore che lo attende sarà altrettanto duro e difficile.

Love me Love me. Volume 3: Amore senza fine
0 0
Libri Moderni

Stefania S.

Love me Love me. Volume 3: Amore senza fine / Stefania S.

Milano : Sperling & Kupfer, 2024

Abstract: L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un'opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l'amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre? Il capitolo finale della serie Love me love me, nata su Wattpad, divenuta un fenomeno del #booktok.

Love me Love me. Volume 1: Cuori magnetici
0 0
Libri Moderni

Stefania S.

Love me Love me. Volume 1: Cuori magnetici / Stefania S.

Milano : Sperling & Kupfer, 2023

Abstract: In seguito all'ennesimo trasferimento della madre, un'artista incapace di fermarsi troppo a lungo nello stesso posto, June White si ritrova a Laguna Beach, in California, ed è costretta ad affrontare l'ennesimo nuovo inizio. Per lei, che alle feste preferisce rintanarsi in camera a guardare documentari true crime su Netflix, farsi degli amici non è facile, soprattutto all'ultimo anno di liceo. Eppure, inaspettatamente, i compagni sembrano prenderla subito in simpatia e cercano di farla sentire benvoluta. Tutti, tranne James Hunter. Bello e dannato, James è il cattivo ragazzo per definizione, dal passato oscuro e tormentato che non fa che alimentare la sua leggenda. È spericolato, maleducato, vive al limite. E incarna ciò da cui June dovrebbe tenersi lontana. Tuttavia, qualcosa in lui le suscita sentimenti contrastanti e la attrae irrimediabilmente. June proverà a conquistare il cuore di James o scoprirà che le differenze tra loro sono insormontabili? Un romanzo Wattpad.

Love me Love me. Volume 2: Anime elettriche
0 0
Libri Moderni

Stefania S.

Love me Love me. Volume 2: Anime elettriche / Stefania S.

Milano : Sperling & Kupfer, 2023

Abstract: Sai riconoscere l'amore a prima vista? Due poli opposti che si attraggono, una scossa ad alta tensione: la storia d'amore di June e James è un cortocircuito di emozioni. La festa in piscina a casa di Connell non si è conclusa come tutti si aspettavano e, sebbene William sia fuori pericolo, la tensione è palpabile. D'altronde, da quando si è trasferita in California, la vita di June White è cambiata e le persone che ha conosciuto hanno stravolto le sue giornate. Una più di tutte, James Hunter: un ragazzo scostante, imprevedibile, tutto meno che facile. Eppure June non riesce a stargli alla larga. Lui, il bello e dannato per eccellenza, con un passato oscuro alle spalle, pensa a proteggere prima gli altri che se stesso. Ma si sa, le persone che non hanno mai ricevuto amore sono le più difficili da amare, sfuggono da chi prova a stare al loro fianco. E così, quando nuove, incredibili rivelazioni verranno a galla, June riuscirà a confidare lo stesso nei suoi sentimenti per James? E lui riuscirà alla fine ad ammettere quello che prova per lei? Un romanzo Wattpad.

Queste oscure materie
0 0
Libri Moderni

Pullman, Philip

Queste oscure materie : la trilogia completa / Philip Pullman

Milano : Salani, stampa 2008

Abstract: Il volume raccoglie la trilogia completa da cui è stato tratto il film La bussola d'oro. A me interessa parlare di temi importanti: la vita, la morte, l'esistenza di Dio, il libero arbitrio. Il fantastico non è fine a se stesso, ma sostiene e da corpo al realismo... Non abbiamo bisogno di liste di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, abbiamo bisogno di libri. 'Non devi' è presto dimenticato, 'C'era una volta' durerà per sempre'. (Philip Pullman). Età di lettura: da 12 anni.

La bussola d'oro
0 0
Libri Moderni

Pullman, Philip

La bussola d'oro / Philip Pullman ; traduzione di Marina Astrologo e Alfredo Tutino

Milano : TEA, 1999

Abstract: Lyra vive al Jordan College di Oxford. Ma il mondo di Lyra è ben diverso dal nostro. Oltre l'Oceano c'è l'America, ma lo stato più importante di quel continente si chiama Nuova Francia; giganteschi orsi corazzati regnano sull'Artico; lo studio della natura viene chiamato "teologia sperimentale". E soprattutto ogni essere umano ha il suo daimon: un compagno, una parte di sé, di sesso opposto al proprio, grazie al quale nessuno deve temere la solitudine. Ma questo mondo sta per attraversare un periodo critico... Età di lettura: da 13 anni.

Tutte le regole dell'amore
0 0
Libri Moderni

Goo, Maurene

Tutte le regole dell'amore / Maurene Goo ; traduzione di Mathilde Bonetti e Nadia Toffanello

Milano : Mondadori, 2024

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Desi Lee ha diciassette anni e non ha mai avuto un ragazzo. Studentessa modello, fa parte di svariati club ed è anche una stella del calcio; in generale nella vita eccelle in tutto ciò a cui decide di dedicarsi, tranne quando... c'è di mezzo una cotta! Ogni flirt si rivela inevitabilmente un flop: persino i suoi inseparabili amici Wes e Fiona non capiscono come ciò sia possibile. Ma a Desi non interessa molto innamorarsi, almeno finché a scuola non arriva Luca Drakos. Artista ribelle, fuori dagli schemi, fa subito breccia nel cuore di Desi, che è pronta a tutto pur di conquistarlo. Per mettersi all'opera però ha bisogno di un piano. Lo spunto arriva dai K-drama, le serie TV coreane che suo padre guarda da una vita, dove la sventurata protagonista, tra mille peripezie, finisce sempre tra le braccia dell'amato. Facile, no? Basterà studiare la trama e seguire lo schema, e Desi è bravissima in questo. Peccato che l'amore, nella vita vera, non è proprio come quello dei K-drama. Età di lettura: da 12 anni.

[3] Hunger games
0 0
Libri Moderni

Collins, Suzanne

[3] Hunger games : Il canto della rivolta / Suzanne Collins

Edizione speciale aprile 2016

Milano : Mondadori, 2016

Abstract: Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.

Touched
0 0
Libri Moderni

Tegby, Gustav

Touched / Gustav Tegby ; traduzione di Alessandra Albertari

Firenze : Giunti, 2024

Abstract: Elin non è una sedicenne come le altre. Tutto quello che sa sul mondo esterno l'ha imparato tramite internet e osservando gli altri dalle finestre della casa in cui vive rinchiusa insieme al padre, l'unica persona con cui ha contatti. Una vita normale è impossibile perché Elin è nata con un'abilità incredibile. O, meglio, con una maledizione: tutti quelli che tocca muoiono quando si allontanano da lei più di qualche decina di metri. O, almeno, questo è ciò che suo padre le ha sempre detto...

30: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

30: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Siamo al primo set della partita contro “gli sfidanti più forti del torneo” e il liceo Karasuno lotta come non ha mai fatto prima! La palla del set point potrebbe aiutare il Karasuno a rompere l’equilibrio dell’Inarizaki, ma ecco che Tanaka viene preso di mira! Di fronte alla pressione di Suna, Tanaka si ritrova in una situazione spiacevole… come reagirà?!

29: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

29: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Con l’arrivo di Saeko Tanaka e del suo sostegno con i “tamburi del Karasuno”, la partita contro il liceo Inarizaki si scalda! Atsumu Miya, che con il suo inarrestabile servizio sta facendo sudare sette camicie a Nishinoya, lascia di stucco Hinata e i suoi compagni grazie alla “strana veloce” che ha riprodotto fedelmente insieme al fratello gemello Osamu. Quale piano adotteranno i nostri amici del Karasuno per superare gli “sfidanti più forti”?!

28: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

28: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Con in tasca la sua prima vittoria al torneo nazionale interliceale primaverile, il Karasuno assiste al match tra il Nekoma e il Fukurodani. È qui che Hinata si trova faccia a faccia con Hoshiumi del Liceo Kamomedai, uno dei candidati della nazionale giovanile: come reagirà il nostro davanti al “piccolo gigante”?!

27: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

27: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Durante l’amichevole con il Date Kogyo, tra alti e bassi, Hinata e Kageyama cercano di svoltare la situazione. Riuscirà la nuova arma del Karasuno a penetrare il famigerato muro d’acciaio degli avversari, contro i quali la famosa veloce sembra aver perso ogni efficacia? Con l’arrivo del nuovo anno, si alza il sipario sul tanto atteso torneo nazionale di volley!

26: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

26: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Durante l’amichevole con il Date Kogyo, tra alti e bassi, Hinata e Kageyama cercano di svoltare la situazione. Riuscirà la nuova arma del Karasuno a penetrare il famigerato muro d’acciaio degli avversari, contro i quali la famosa veloce sembra aver perso ogni efficacia? Con l’arrivo del nuovo anno, si alza il sipario sul tanto atteso torneo nazionale di volley!

25: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

25: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Nonostante non sia stato integrato nel ritiro per le matricole più promettenti della prefettura di Miyagi, Hinata non si dà per vinto e trova comunque degli spunti per migliorare. Nel frattempo Kageyama, che sta partecipando al ritiro della nazionale giovanile, sembra avere qualche problema con i nuovi compagni... Prima dell’imminente torneo primaverile, il Karasuno dovrà affrontare un’amichevole contro il formidabile muro d’acciaio del Date Kogyo: chi la spunterà?!

24: Haikyu!! l'asso del volley
0 0
Libri Moderni

Furudate, Haruichi

24: Haikyu!! l'asso del volley / Haruichi Furudate

Abstract: Kageyama è stato selezionato per partecipare all’allenamento intensivo con la nazionale giovanile! Il fatto di essere stato superato dall’amico non va giù a Hinata, che con la sua faccia tosta si presenta a sorpresa all’allenamento riservato solo ai migliori giocatori del primo anno della prefettura!