EBOOK | AUDIOLIBRI | EDICOLA | RISORSE OPEN

COMUNICATO IMPORTANTE agli utenti circa il mancato rinnovo degli abbonamenti digitali a Repubblica e Sole 24 ore.

Vuoi leggere ebook, quotidiani e riviste, ascoltare musica o audiolibri, consultare archivi e banche dati? SBL ti offre un servizio gratuito di prestito digitale tramite il portale MediaLibraryOnLine (MLOL): una biblioteca accessibile direttamente sui tuoi dispositivi, ovunque tu sia.

Puoi accedere con le stesse credenziali che utilizzi per il portale SBL.

Le risorse disponibili si dividono in RISORSE MLOL, consultabili in streaming o in download a seconda delle tipologie dei materiali (ebook, audiolibri, edicola), e RISORSE OPEN, i contenuti digitali liberamente accessibili.

Per sapere tutto sul servizio, consulta la Guida online di Medialibrary. Qui invece trovi le nostre istruzioni step by step ed altri consigli che ti aiuteranno a muovere i primi passi nel mondo del prestito digitale.

NUOVI ARRIVI

BiblioMediaBlog: il blog per chi ama leggere in digitale

Nessun articolo disponibile